Booking on-line

Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini

Come arrivare

Grazie al favorevole posizionamento geografico Sirmione è facilmente raggiungibile tramite diversi tipi di mezzi di trasporto, in questa sezione potete trovare tutto ciò che riguarda come arrivare a destinazione, tratte, orari. 
N.B.: gli ospiti dell'Hotel Olivi godono di un esclusivo accesso con il proprio autoveicolo nel centro storico di Sirmione. 

 
Come arrivare a Sirmione
In auto
Sirmione ed il suo Centro Storico possono essere agevolmente raggiunte in auto tramite l'Autostrada A4 Serenissima uscita Sirmione, in caso di traffico congestionato possono essere utilizzate anche le uscite di Desenzano e Peschiera. Una volta usciti dall'Autostrada si può raggiungere il Centro in circa 15 minuti, traffico permettendo. 

In treno 

Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Peschiera e di Desenzano sul Garda (linea Milano-Venezia). Entrambe distano circa 20 minuti di strada da Sirmione (raccomandiamo però di informarsi sugli orari degli autobus)

In aereo
Vi sono due aereoporti situati a circa 40 minuti di macchina dal centro storico di Sirmione. I due scali sono l'Aereoporto Valerio Catullo di Verona Villafranca e l'Aereoporto Gabriele d'Annunzio di Brescia Montichiari. Inoltre vi sono l'aereoporto di Bergamo Orio al Serio e (1h 15min di distanza), ed infine Milano Linate e Malpensa e Venezia Marco Polo (c.a. due ore di distanza). 
 
Link per creazione mappe personalizzate